Trombamica di Lecce bella e formosa cerca avventure

SCRIVIMI IN PRIVATO

Abiti a Lecce e sei alla ricerca di una trombamica matura dalle forme prorompenti? Sono quella che fa per te: la trombamica di Lecce che hai sempre cercato!

Innanzitutto mi presento: mi chiamo Nora, ho 47 anni e abito a pochi chilometri dalla meravigliosa città di Lecce. Sono single, non ho figli e sono dunque libera come l’aria. Se sei alla ricerca di incontri sex con milf italiane vogliose, sicuramente io rientro in questa categoria. Non vorrei sembrare presuntuosa, ma ritengo di avere anche una marcia in più! Provare per credere, giusto?

Che ne pensi di conoscerci per qualche ora di allegria e leggerezza? Dai, prenditi qualche minuto per saperne di più.

Eccola la vera trombamica di Lecce tutta per te!

Se cerchi una donna magra, hai proprio sbagliato annuncio, perchè indosso la taglia 44, ho la quinta di seno e la mia fisicità è orgogliosamente mediterranea.
Inoltre ho una lunga chioma di boccoli corvini, mentre i miei occhi sono color nocciola.
Sono sempre sorridente e non nego mai un saluto a nessuno.

Sebbene io sia una donna formosa, amo indossare gonne corte capaci di mettere in risalto il mio sedere sodo e le mie gambe tornite.
Fanno parte del mio guardaroba abituale anche le bluse scollate, i reggicalze e i tacchi a spillo.
Vado letteralmente pazza per le scarpe, specialmente se sono di colore rosso e lucide.
Ho anche una vasta collezione di lingerie che adoro sfoggiare durante i miei caldi incontri piccanti. Infine non dimentico mai il rossetto rosso perché lo ritengo molto sensuale.

Cerco trombamici per condividere momenti di piacere

Molti mi chiedono perché amo così tanto la trombamicizia. Beh, ve lo spiego subito in pochi punti salienti:

  • non esiste alcun rapporto di esclusività;
  • è possibile avere più trombamici contemporaneamente;
  • posso godere dei soli benefici di un rapporto di coppia, ossia cene al ristorante, sesso e divertimento;
  • niente paranoie, legami o doveri;
  • totale assenza di controlli e gelosie.

Se tutte queste motivazioni ti hanno incuriosito, non ti resta che entrare nel club dei trombamici, dal quale sarà ben difficile uscirne!

Ecco cosa mi piace fare a letto

Una trombamica, si sa, la si incontra prevalentemente a letto. Ecco, quindi, il cuore di questo annuncio, ossia cosa mi piace fare sotto le lenzuola.
Confesso di aver provato numerose esperienze, dal sesso estremo al sesso vanilla e devo dire che quest’ultimo rientra di gran lunga nelle mie preferenze.

Sono convinta che con le scelte tradizionali non si sbaglia mai perché possono essere abbinate a qualunque genere di fantasia/perversione.
Posso fare sesso in camera d’albergo, ma anche in auto (magari con tanti guardoni pervertiti che assistono allo show) e nelle toilette dei locali pubblici.

Mi piacerebbe incontrare il prossimo trombamico in una sala del cinema, sederci nelle poltrone in fondo e dare libero sfogo alla nostra passione magari iniziando con un po’ di sesso orale che non guasta mai!

I momenti ideali per questo tipo di incontri di sesso sono durante i pomeriggi infrasettimanali, quando la stragrande maggioranza delle persone lavora o e si trova a scuola.
Naturalmente non vedo l’ora di ascoltare le vostre proposte e sono certa che non tarderanno ad arrivare, anzi so benissimo che gli uomini pugliesi sono calienti e passionali per antonomasia.

Nota bene: per evitare spiacevoli fraintendimenti, se mi contatti devi sapere che non sono ricerca di alcun genere di relazione sentimentale. Cerco solo sesso senza complicazioni.
Quindi, se sei alla ricerca dell’anima gemella, ti auguro di trovarla con tutto il cuore, ma non sarò io.

La tua trombamica di Lecce ti aspetta per maialate senza fine

Se vuoi metterti in contatto con me, basta inviarmi un messaggio privato di presentazione, dopo il quale potremmo iniziare a conversare e capire se tra noi potrebbe scattare la scintilla oppure no.
Essendo una persona molto educata, non risponderò a mail contenenti termini rozzi e volgari, sono fermamente convinta che non può esserci divertimento tra le lenzuola senza rispetto.
Non accetto nemmeno proposte di sesso senza protezioni, in quanto non ci conosciamo e mi pare doveroso utilizzare sempre il preservativo.

Nota bene: visto che sono bisex, che ne pensi di portare con te la tua baby? Ci divertiremo con un bel menage a trois! Mmm… non vedo l’ora… Mi si bagna la passerina al solo pensiero.

Altro nota bene: cerco incontri di sesso non mercenario, quindi trattieniti dal propormi denaro, regali o altre cazzate simili. Cerca di essere spontaneo e non insistere se ti dico che non sono interessata ad incontrarti. Sono abbastanza selettiva, il fatto che sia una donna trasgressiva e disinibita non significa che io vada con tutti gli uomini.

CONTATTAMI PER SCOPARE!

Un commento su “Trombamica di Lecce bella e formosa cerca avventure”

I commenti sono chiusi.