Signora matura vuole un piffero di marmo

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lo voglio proprio così … un bel piffero di marmo da suonare a tutte le ore! 🙂

Mi chiamo Loredana, bolognese Doc, bella signora matura e prosperosa con tettone belle abbondanti.

Cerco sano divertimento con maschi desiderosi di una bella matura sexy e trasgressiva come me. Nel sesso cerco sempre di non farmi mancare nulla, sono una donna molto fantasiosa ed esigo altrettanto dai miei partner sessuali.

Ho deciso di pubblicare questo annuncio erotico sulla bacheca incontri di Bologna per cercare bei maschi arrapati con cui condividere momenti di puro piacere sessuale. Sono sempre molto calda e i miei buchi non aspettano altro che accogliere un bel pisello duro e voglioso.

Adoro fare pompini, soprattutto a gola profonda. Ho una certa esperienza e nel corso degli anni sono diventata una vera professionista.

Attenzione però che non sono mercenaria, non voglio soldi. Voglio soltanto godere e divertirmi nel migliore dei modi. Con la mia bocca riuscirò a farvi toccare il cielo con un dito, ma prima di farvi venire dovrete voi farmi godere, scopandomi nei miei buchi caldi e decisamente accoglienti.

Nel sesso mi piace la volgarità, le parolacce e le bestemmie. Quindi cari maschioni, cercate di avere un minimo di fantasia e vi giuro che ci divertiremo un sacco insieme.

Sono libera quasi tutte le sere in settimana, nei week-end potremmo anche metterci d’accordo per qualche gita fuori porta.

La osa fondamentale è che siate sempre pronti a soddisfare le mie incredibili voglie. Il vostro piffero dovrà essere sempre duro come il marmo, sempre pronto all’uso per farmi godere e spruzzarmi il vostro sperma denso e bollente nella mia bocca da troia ingorda.

Non fatemi aspettare troppo, scrivetemi in tanti!!!

matura tettona bologna

matura tettona bologna

matura tettona bologna

matura tettona bologna

matura tettona bologna

matura tettona bologna

matura tettona bologna

CONTATTAMI PER SCOPARE!

5 commenti su “Signora matura vuole un piffero di marmo”

  1. Desidero farti indossare un reggiseno con fori per i capezzoli e farti indossare un morbido maglione di angora aderente per evidenziare la protuberanza dei capezzoli e farti indossare gli scaldamuscoli sulle cosce stando a bacino nudo per leccarti il clitoride fino a farti morire di piacere per poi proseguire…, dico sul serio , non sono un perditempo , se anche tu sei reale e vera chiamami al 320 28 19 656

I commenti sono chiusi.