Bella donna bisex cerca sesso piccante in città

SCRIVIMI IN PRIVATO

Sono Alice, ho 42 anni e vengo da Roma. Per prima cosa voglio spiegarvi cosa intendo quando dico che sono una bella donna matura, perché tutti i gusti sono soggettivi e anche se in tanti mi definiscono da sempre bellissima non vuol dire che io sia esattamente quella che cercate. Ad ogni modo, sono una donna abbastanza alta ma senza eccessi, sfioro il metro e ottanta e per questo raramente metto tacchi troppo alti, non ne ho bisogno.

Voglio sesso piccante e senza freni

Per sei anni ho fatto la modella, e poi ho lasciato per inseguire la carriera dei miei sogni nel mondo della fotografia. Di quegli anni ho mantenuto un’accurata attenzione al fisico e alla linea. Ho un corpo snello ma molto naturale, tette tonde e ben proporzionate alla figura e un bel sedere dalle curve gentili. Mi mantengo sempre completamente depilata in ogni parte del corpo. Non immaginatemi però come le indossatrici manichino delle sfilate di alta moda, ma una modella che ha riempito vestiti sensuali e costumi minimal come si deve.

Non ho tatuaggi né piercing addosso, la mia pelle è perfetta di un bell’incarnato chiaro ma sano e gradevole. Ho lunghi capelli castano chiaro, occhi nocciola, ed un viso espressivo capace di catturare facilmente lo sguardo. Sono tutta orgogliosamente naturale, incluse le mie labbra carnose capaci di far impazzire uomini e donne. Perché sì, sono bisex. Non per moda, ma sul serio, adoro la fica tanto quanto il cazzo, da sempre. Ho appena finito un grosso lavoro e ho deciso di prendermi una lunga vacanza in città, e voglio godermi qualche mese di relax totale includendo ovviamente il sesso in cima alla lista dei passatempi. Il sesso piccante, più piccante possibile, mi piace sperimentare e lasciarmi sorprendere da cose nuove.

Cerco partner sessuali a Roma

Cerco sia uomini che donne, possibilmente con una buona esperienza alle spalle, specialmente le seconde perché non ho ancora esplorato molto questo lato della mia sessualità e vorrei essere guidata da mani sapienti.
Un’ottima soluzione potrebbe essere anche una coppia bisex uomo + donna con cui fare una cosa a tre. Preferisco non ospitare in casa, ma posso offrire una bella serata in un albergo adeguato e gradevole in città. Non pretendo proposte solo da uomini e donne che come me abbiano un passato da modelli o siano perfetti, ma non transigo assolutamente in merito a certi aspetti. Voglio solo persone educate, responsabili e impeccabili con l’igiene.
Con sesso piccante intendo in particolare qualche pratica fuori dagli schemi. Sì all’anale se ovviamente sapete come muovervi per farlo al meglio, sì a giocattoli erotici spinti e qualche pratica di soft sadomaso.

CONTATTAMI PER SCOPARE!

3 commenti su “Bella donna bisex cerca sesso piccante in città”

  1. Ciao Alice ho tantissima voglia da condividere con te per momenti infuocati di sesso spinto e piccante….sono molto molto maiale nel sesso e mi piace moltissimo il contatto fisico…amo e adoro il contatto fisico con una o piu donne e amo e adoro fare sesso e venire piu volte perche’ mi sento libero e in estasi quando vengo liberamente e copiosamente …in passato ho avuto esperienze …mi piacerebbe tantissimo anche un gruppo con te per fare sesso , stare con te e con altre donne ed altri uomini tutti insieme in un grande ritrovo di sesso anche se non sono bisex ….mi piacerebbe anche una trombamicizia….vorrei essere un tuo partner sessuale…ma incontrarmi anche con altre donne insieme a te…. la mia email
    peterpan552020@libero.it mi raccomando non mi fare aspettare troppo perche’ non faccio che segarmi al pensiero di te….scrivimi e incontriamoci presto…ciao

I commenti sono chiusi.