Maggiorata si offre per scopare gratis

SCRIVIMI IN PRIVATO

Hai mai avuto il piacere di scoparti una maggiorata? Se no, dovresti assolutamente provare, perché il piacere della carne sta tutto nei nostri fianchi generosi. Mi chiamo Carla e sono una maggiorata. Non fraintendermi, oggi molte donne sovrappeso usano questo termine come scusa per definirsi qualcosa di positivo, ma molte sono semplicemente sformate ed eccessive. Io sono una maggiorata vera, il mio bel corpo mantiene una forma a clessidra, e gli eccessi dei miei fianchi dolci e le mie abbondanti tette sono perfettamente armoniosi lungo la mia intera figura. Sono alta 1,73 e le mie misure sono 110 di seno, 60 di vita, 105 di fianchi, ossia molto vicino al celebre canone perfetto della donna mediterranea di 90/60/90, ma con qualcosina in più!

Voglio scopare gratis con maschi dotati

Sono una moretta dai lunghi capelli mossi, occhi chiari, pelle bronzea, seno e culo da favola tutto rigorosamente naturale. Ho un viso gradevole dal costante sorriso provocante e malizioso, che ammalia e attrae facilmente. Lavoro come estetista e massaggiatrice e il mio più grande segreto è che sono una ninfomane. A lavoro mantengo una rigorosa professionalità e fatico molto a trattenermi quando il cliente che devo massaggiare è un bel ragazzo, conscia del fatto che il dondolare le mie grosse tette nella tuta del mio negozio sia una tentazione innegabile anche per lui. Ma a lavoro si lavora e non voglio guai. Così arrivo a casa, spesso eccitata e vogliosa di sfogarmi e mi metto alla ricerca di un partner online.

Non sono una puttana, trovo ridicolo che una donna debba chiedere denaro per fare qualcosa che le piace e se non le piace non dovrebbe proprio farlo. Io mi offro per scopare gratis, perché so che mi piace e sono anche abbastanza selettiva nella scelta del compagno a cui concedermi per una o più notti. La mia selettività però non riguarda età o canoni estetici, ma come potrai ben immaginare cerco uomini ben dotati e capaci di usare a dovere il magnifico cazzo di cui la natura li ha dotati.

Cerco incontri di sesso senza relazioni fisse

Sarò pure una ninfomane ma voglio essere scopata come si deve, non credere che basti ficcarmelo in fica e spingere senza fare niente per portarmi a sconvolgenti orgasmi multipli come nei film porno. Certo, è molto facile stuzzicarmi, portare la mia fichetta a bagnarsi con una velocità incredibile, ma poi devi saperci fare.
Volendo tenere il mio lavoro e il mio mondo personale ben separato da questa mia dolce perversione, incontro solo fuori città in albergo, non stringo legami né attualmente sono in cerca di relazioni stabili, dunque non farti illusioni. No tassativo dunque a uomini gelosi in cerca di compagna o una puttana personale. Via libera a maschi dai 20 ai 45 anni (io ne ho 29) che sanno divertirsi con leggerezza, puliti ed estremamente discreti e rispettosi.

CONTATTAMI PER SCOPARE!