scambisti 69

Scambisti per sesso 69 e orge

Siamo una coppia di scambisti molto affiatata e porca, pensiamo che il sesso, in tutte le sue forme, sia la maggiore espressione di vitalità e gioia, cerchiamo sempre nuovi modi per incrementare il piacere ed è già da qualche anno che pratichiamo sesso di gruppo e scambio di coppia.

Coppia di scambisti in cerca di avventure

Questo nostro annuncio è rivolto a tutte le persone che desiderano dare e ricevere piacere in totale relax e in buona compagnia; abbiamo una cerchia di amici con le quali abbiamo continui scambi di coppia e orge e ci farebbe piacere ampliare questo gruppo con quante più persone è possibile. Io sono una donna molto erotica e sexy, adoro essere sempre preparata e indossare abiti succinti facili da togliere, odio la biancheria intima, non la indosso mai, infatti capita spesso che i miei umori scivolino sulle cosce e l’odore della mia figa si propaghi dappertutto.

Mio marito partecipa attivamente a tutto ciò che facciamo ed è una delle persone più dotate che abbia mai conosciuto, inoltre è un ottimo amatore e riesce a far godere sempre sia me che le altre partner sessuali del caso. Oltre alle orge, adoriamo fare sesso in compagnia di singoli, singole e coppie scambiste che vogliano godere; il 69 è la nostra filosofia di vita, vedere due corpi che si avvinghiano, si leccano e si toccano ci provoca orgasmi senza eguali.
Una nuova coppia sarebbe l’ideale ma accettiamo anche uomini e donne single che vogliano divertirsi in amicizia, le persone che cerchiamo non devono avere limiti mentali e dovranno essere porche almeno quanto noi.

Ci piace il sesso 69 e le orge

Tra pochi giorni abbiamo in programma un’orgia, se fai, o fate, presto a contattarci potresti farne parte anche tu, che aspetti? Lasciati andare e comincia a divertirti con persone dedite al sesso e a tutte le sue sfumature. Portai partecipare a incontri sessuali di ogni genere, potrai penetrare tutte le donne che desideri mentre la tua compagna si diverte a spompinare un bel cazzo duro prima di prenderlo nel culo. Ricorda che siamo tutte persone serie, il nostro è un piccolo mondo che ci siamo creati nel rispetto più totale per la privacy e per ogni individuo.
Ognuno di noi accetta di fare determinate cose in totale libertà senza alcuna forzatura e, se decidi di candidarti, ricorda che questo è come il famoso “Fight Club” la cui prima regola è: “Non parlare mai del Fight Club”. Contattaci, mandaci una tua foto e descriviti, potremo organizzare un incontro per conoscerci e scoprirai il vero senso della parola piacere. Abbiamo in serbo molte sorprese da organizzare per i prossimi mesi, spero ne possa far parte anche tu insieme alla tua compagna.

One thought

  1. ciao sono molto interessato …sono single bull porco amante e adoratore di figa, non sono bisex ma mi piace la presenza del marito mentre scopo con la moglie o insieme a lui o con lui guardone e mi piacciono le partecipazioni a gruppi di sesso e orge e party di sesso e anche a trombamicizie…per foto e descrizioni incontriamoci in email peterpan552020@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *