palco 69

Palco 69, contatta Franca matura per orgasmi potenti

Ciao a tutti! Mi presento sul Palco 69, la famosa categoria delle milf italiane di Roma più sexy. Sono Franca, un nome una garanzia perché il sesso è la mia specialità, conosco tutte le ricette e i suoi segreti.

Sono la donna matura romana che i bei maschioni vorrebbero conoscere per godere sotto le lenzuola e sperimentare tutte quelle fantasie che nessuno ha il coraggio di esternare. Ho 47 anni, folta chioma nera e un corpo da far invidia alle vip della tv, grazie al mio allenamento quotidiano in palestra per rassodare e fortificare i miei muscoli.

Il mio culo é da paura, sodo, alto, duro e il mio davanzale non mente, ho una quarta tutta naturale che molte mi invidiano. Non per vantarmi, ma io mi curo molto e non ho bisogno di truccarmi, il mio stile é molto semplice e senza finzioni, sono una donna acqua e sapone. Grazie alla mia alimentazione e alla palestra, posso dire di essere una bellissima donna che non dimostra la sua età.

Ma non lasciatevi inibire da questa descrizione e dalla mia passione per la palestra, a me piacciono tutti i tipi di uomini, l’importante é che riescano a farmi godere come una vera donna matura. Le mie pretese sul sesso sono molto semplici, oltre a orgasmi galattici il mio obiettivo è quello di divertirmi e giocare.

Come é risaputo le donne mature hanno bisogno di libertà, questa infatti é la mia parola d’ordine. Non voglio compromessi che possano legarmi o condizionarmi, amo perdermi tra le mie cose senza dover rendere conto a nessuno, per questo motivo non voglio dare certezze a nessuno.

Eccomi sul Palco 69 per orgasmi potenti

Il sesso ha iniziato ad essere il mio passatempo preferito molto presto, quasi da diventare il mio chiodo fisso, un pensiero costante che mi mantiene sempre eccitata alla ricerca di nuove esperienze.

Mi piace mantenermi sempre calda e pronta a possibili nuovi incontri che potrebbero trasformarsi in sesso feroce. Per questo motivo ho deciso di iscrivermi al palco 69 e facilitare la mia ricerca di uomini che come me vogliono provare ad essere liberi durante il sesso. La mia esperienza nel sesso é veramente eccezionale, niente mi inibisce, quindi aspetto le vostre proposte indecenti.

Non abbiate paura di esseri sinceri con me, desidero che siate aperti a nuove posizioni, esperienze, avventure da provare insieme. La curiosità é sovrana nel sesso, grazie ad essa si é portati a scoprire nuove pratiche, l’importante é fare tutto con volontà e passione. Il mio segreto nel sesso é che non rifiuto nulla, mi piacciono i giochi di ruolo, gli scambi, il bondage, il sesso di gruppo e… chi più ne ha più ne metta, vediamo se saprete stupirmi con nuove proposte.

I piú giovincelli sicuramente hanno nuovi giochi e nuove regole da condividere con le donne mature come me. Sempre ci si deve aggiornare anche su sesso perché la routine annoia e allora il sesso diventa un’abitudine che ti uccide lentamente.

Cerco maschi amanti delle mature per sesso hot

Il mio status sentimentale é single, per scelta non per mancanza di pretendenti, perché amo la mia libertà e non ho ancora trovato qualcuno che potrebbe reggere il mio ritmo nel sesso.

Sono una bella ed intrigante donna da scopare a Roma … proprio così, lo dico tranquillamente senza peli sulla lingua! I peli li tengo da un’altra parte… sulla frega, perché so che a molti maschi la fica piace pelosa.

Cerco in realtà degli amici di letto, ovvero scopamici, che siano pronti a placare i miei bollori o delle coppie che si vogliano divertire; conosco molto bene anche le donne, non pensiate che sia stata solo con uomini. Il sesso con le donne é dolce e sensuale per questo mi piace, anche se farlo a tre mi eccita molto di più.

Se non avete uno spazio a disposizione, tranquilli, io ho una casa grande di mia proprietà , che può essere usata a tutte le ore, anche perché è piuttosto isolata e, quindi, lontana da occhi indiscreti. Ci tengo alla mia privacy e credo che anche voi ci teniate, quindi… tranquilli!

In ogni caso preferisco conoscere le persone in un posto pubblico per la sicurezza di entrambi. Sono alla ricerca di avventure, che non abbiano limiti di orario, perché il sesso non si può racchiudere in un tempo predefinito. Sesso è frenesia, passione, tumulto, libertà e se non ve ne siete resi conto significa che non avete ancora trovato la persona giusta con la quale provare tutte queste meravigliose sensazioni. Non fatevi scappare l’occassione di incontrare una donna matura che sa quello che fa e sa quello che vuole, venite a godere con me non ve ne pentirete.

Quindi, entrate nel mio palco 69, contattatemi in privato ed organizzate un incontro hot e piccante con una vera matura ninfomane senza freni.

3 Thoughts

  1. Ciao Franca sono un gran porco maiale voglioso che non vuole altro che passare bei momenti di sesso infuocato con te ma mi raccomando ti voglio MEGASUPERTROIA perche’ ho tantissima voglia tra le gambe…ti aspetto con il cazzo di pietra ma non mi far aspettare tanto….muoio dalla voglia di fare cose altamente porche con te….
    la mia email peterpan552020@libero.it

  2. Cara Franca, sono curioso di scoprire che quello che scrivi è veramente quello che fai, dammene una dimostrazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *