Non mercenaria Milano

Signora non mercenaria di Milano per incontri bollenti

Milano è così eccitante e frenetica che mi sento una milanese perfetta. Proprio come lei sono elegante e meravigliosa, capace di contenere un centro pulsante ricco di frenesia. Il mio centro è tra le mie gambe, caldo e vibrante, voglioso di carezze e di colpi ben assestati. Ciò che cerco è un uomo virile e amante del sesso proprio come me, capace di farmi sentire una donna appagata e sfinita nel dolce nettare degli orgasmi.
Sono sola ma non per questo rinuncio alla bellezza dell’eros, attenzione però, non sono una che si accontenta del primo che capita. Mi prendo cura costantemente del mio corpo perché Milano è piena di belle donne e io non posso essere da meno, ecco perché gli uomini si girano sempre a guardarmi e cercano di corteggiarmi ma non sono così facile. Mi piace farli sudare, a letto e fuori, perché è divertente e mi fa sentire apprezzata e desiderata. Anche io a letto non mi risparmio, dando tutta me stessa e anche oltre. Amo i preliminari sofisticati, quelli di un tempo, con le calze velate che guantano le cosce e la lingerie di pizzo francese da essere tolta a morsi.

Ecco una vera signora non mercenaria e vogliosa

Non mi stanco facilmente e sono capace di fare un pompino per moltissimo tempo, gustandomi ogni centimetro della pelle del mio uomo. Nulla è lasciato alla disattenzione, dal glande turgido che chiede di essere succhiato ai testicoli che meritano lunghe leccate. Spesso mi addentro anche a penetrare l’ano con la lingua mentre sego per bene il mio partner. Tutto deve essere un’esperienza unica e soddisfacente per entrambi, proprio per questo so scegliere bene i miei amanti e trattarli come meritano.
Non sono una di quelle che cercano soldi o uomini ricchi, non voglio un centesimo per il mio amore passionale. L’unica cosa che cerco è un uomo capace di rispettarmi e trattarmi con i guanti, amante del sesso proprio come me e capace di durare molto a letto perché sono una viziosa che non si accontenta di una volta sola. La notte è giovane e io voglio gustare il mio amante a tutte le ore, fino a quando l’alba non ci darà il buongiorno.
A tal proposito, meglio evitare uomini sposati o fidanzati con donne gelose perché non tollero il sesso fatto di fretta e furia. Non sono più una giovincella che non conosce l’amore, perciò ho degli standard molto alti. Se credi di essere focoso e bravo a letto, vediamoci! Magari sarai perfetto tra le lenzuola e potremmo godere l’uno dell’altro per lungo tempo! Possiamo anche fermarci a bere un caffè per conoscerci prima, così da capire se c’è del feeling e attrazione reciproci.

One thought

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *