ninfomane roma

Ninfomane di Roma cerca incastri sessuali bollenti

Sono una bella milf di 45 anni, ninfomane di Roma e mi chiamo Marina. Sono la tipica donna italiana con qualche prorompente tratto del sud: mora, non molto alta, dal fisico equilibrato e tendente al prosperoso. Ma la mia caratteristica più importante è quella appunto di essere una vera ninfomane, e ti spiegherò il perché.

Ho la fortuna di avere una quarta abbondante di seno, ed un culo sodo e perfetto. Ho lunghi capelli scuri e mossi, occhi castani ed una pelle liscia e lievemente abbronzata; inoltre, sono completamente depilata, anche sulla fica.

Sono una che ci tiene molto a curare il look, passo alcune ore fra palestra, estetista e massaggiatrice, perché voglio assicurarmi che il mio corpo sia sempre perfetto in ogni momento, ed essere pronta a vivere eventuali avventure hot in tutta libertà e sicurezza. Mi piace sedurre e avere gli occhi dell’uomini addosso, a volte anche delle belle donne, perché amo tentare, provocare. Ma a differenza di quelle che si fermano lì, a me essere ammirata non basta, io voglio andare al sodo sul serio.

Il sesso per me è stato un chiodo fisso fin dalla prima volta che ho capito quanto piacere potesse derivare dalla mia fica, e basta davvero molto poco a farmela bagnare. Ho un rapporto estremamente sincero e aperto con i miei partner e non nego il mio essere una ninfomane né me ne vergogno. Anche perché questo tende ad eccitare molto.

Per questo stesso motivo adoro vestire in maniera provocante. Sono perfettamente conscia dal potere seducente del mio corpo, dalla mia voce e delle mie parole.

Di lavoro faccio l’indossatrice milf in particolare per indumenti intimi o capi d’abbigliamento minimali venduti in siti erotici e sexy shop. Anche in questo campo adoro farmi notare, gli sguardi fissi del fotografo o degli aiutanti. Il motivo per cui non ho scelto una carriera da pornostar è il fatto che per me il sesso è un piacere vero, che non deve sottostare alla finzione di un film né essere legato ai soldi. Non sono una mercenaria, chi viene con me lo fa per semplice puro piacere e deve piacermi a sua volta ovviamente.

Se sei alla ricerca di sesso piccante a Roma con una bella matura porca, allora stai leggendo l’annuncio erotico che fa al caso tuo!

Vera ninfomane di Roma per sesso hot

Cerco sesso vero, ovviamente. Non sono assolutamente alla ricerca di storie d’amore o di un partner fisso, che finirebbero solo per privarmi della mia libertà di godere quanto preferisco con chi voglio.

Sono una a cui piace sperimentare e provare cose nuove, ma sempre con la massima sicurezza e prudenza. Il fatto che desiderare di fare sesso di continuo mi renda effettivamente una ninfomane affamata, non significa che io non sia un minimo selettiva e prudente circa la sicurezza a letto.

Io sono fondamentalmente etero, adoro tantissimo il cazzo, ma sono disposta anche a provare qualche giochino con una donna o ancora meglio una coppia uomo/donna. Come ho detto prima non cerco una storia d’amore quindi no assolutamente a uomini morbosi o gelosi in cerca di una fidanzata o peggio. Vanno benissimo anche uomini sposati ed infedeli, l’importante è che sappiano tenere a bada le loro mogli cornute! Non voglio rotture di scatole!

Cerco un uomo o un ragazzo dalla mentalità aperta, pronto a soddisfarmi oltre che a prendersi la sua di soddisfazione. Sono interessata a provare anche una cosa tre o una piccola gang bang: la seconda esperienza non l’ho mai fatta ma l’idea mi eccita tantissimo!

Qualunque sia il partner, in ogni caso, pretendo la massima discrezione, serietà, pulizia e preferirei che gli incontri avvenissero sempre in albergo. Mi piace l’idea di poter uscire a bere qualcosa insieme, o frequentarci qualche volta e instaurare un rapporto di scopamicizia, ma nulla di più. In merito a l’età cerco principalmente ragazzi dai 20 ai 40 circa, ma sono disposta anche a provare esperienze con un uomo più maturo purché distinto e sufficientemente arrapato da riuscire a farmi godere come si deve.

Cerco maschi veri che sappiano fami godere

Il fatto che io sia una ninfomane non vuol dire che automaticamente mi piacciono tutte le pratiche sessuali. Non amo molto il bondage o il sadomaso troppo spinto, né ho bisogno di stimoli particolarmente intensi o preliminari lunghissimi per eccitarmi subito.

Adoro praticare il sesso orale tanto quanto riceverlo, ed amo anche l’anale se fatto però da uomini esperti. Non sono una ragazza adatta a quelli alle prime esperienze in genere, a meno che non siano molto volenterosi di finire di darmi piacere come si deve e di imparare per bene a scopare una donna. Adoro essere toccata, coinvolta e attiva, sentirmi desiderata ed essere scopata intensamente il più possibile. Vuoi sapere qual è la mia posizione preferita? Te lo rivelerò al nostro primo incontro!

Contattami subito se vuoi vivere una bella esperienza di sesso con una vera ninfomane di Roma!

3 Thoughts

  1. Ciao Marina sono un grandissimo porco voglioso maiale per vocazione e non voglio altro che passare dei momenti infuocati di sesso porco con te ma mi raccomando ti voglio MEGASUPERTROIA….non farmi aspettare tanto…il mio cazzo vuole la tua figa, il tuo culo, la tua calda bocca con le tue morbide labbra….la mia email peterpan552020@libero.it

  2. ciao sono un gran porco romano voglioso tanto voglioso di giocare con te…sogno di venirti dapertutto e passare ore liete con te…la mia email fabgua65@gmail.com
    ho tantissima voglia di sborrare e di fare cose molto zozze con te

  3. Ciao, credo di essere la persona che tu cerchi in grado di soddisfare le tue richieste! Incontriamoci per una dimostrazione….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *