morena sex

Morena Sex per singoli vogliosi

Morena Sex è il mio nick ormai da qualche anno in chat erotiche e siti di incontri: queste due sono infatti le parole che mi descrivono al meglio, e che tutelano la mia identità lasciandomi nell’anonimato. Non sono disposta infatti a rivelare il mio nome, perché sono alla ricerca esclusiva di incontri di sesso e non di relazioni stabili o impegnative. Scopare con me è letteralmente un incontro e via, non scambio numeri o contatti vari e lo metto subito in chiaro per evitare inconvenienti.

Ecco Morena Sex, casalinga peccaminosa

Mi piace il sesso libero, divertente, senza impegni e senza coinvolgimenti emotivi e pretese che lo appesantiscano. Adoro i ragazzi disinibiti e vogliosi, e sono alla ricerca tassativamente di singoli.
Venendo al mio particolare nick, Morena è un riferimento alla mia etnia. Sono una signora matura italospagnola, pelle scura e abbronzata, capelli lunghi mossi e nerissimi, profondi occhi castani. Sono alta 178cm e peso 65kg, con un corpo formoso e un culo da sogno tondo e abbondante. I fianchi sono il mio punto forte, ma anche le tette non scherzano mica, con una rispettabilissima terza.
Ho un viso dai tratti decisi e attraenti, labbra carnose e uno sguardo magnetico capace di intrigare subito gli uomini. Mi piace curare il mio look nei minimi dettagli per essere sempre perfetta e soprattutto sempre pronta a vivere avventure inaspettate con qualche bel ragazzo incontrato per caso. Dalla piega dei capelli lucidi, alla pelle perfettamente depilata e lascia, fino alle unghie perfettamente smaltate, non esco mai di casa senza essere in ordine.

Una troia semplice ma eccitante

Col trucco mi piace andarci piano, non ho bisogno di nascondere il mio bel viso, solo di dare giusto risalto alle labbra: uso sempre un rossetto waterproof, fa impazzire gli uomini il vedersi fare un pompino dalle mie labbra rosso acceso, senza l’inconveniente di sporcare la pelle di rossetto. A livello di vestiti calzo un look a metà strada fra l’elegante e la troia di lusso, lo ammetto, mi piace essere divorata con gli occhi e rendere subito chiaro a chi mi guarda che sono una a cui piace fare sesso e non ha paura di ammetterlo. Investo molto nei vestiti e nelle scarpe, indosso solo abiti di qualità, dai tagli aderenti, piccole trasparenze audaci e scollature tattiche ben posizionate. Sono una tentatrice nata, ma non sono fatta per le relazioni a lungo termine. Quindi, Morena Sex è perfetto: sono una mora e amo fare sesso in maniera discreta, non c’era modo migliore di soprannominarmi.
Da buona italospagnola adoro i maschi passionali e travolgenti, capaci di coinvolgermi fisicamente durante l’amplesso e non essere dunque esclusivamente focalizzati sul loro solo piacere, ma anche sulla partner.

Contattami per un incontro a due sicuramente molto eccitante! Insieme realizzeremo fantasie erotiche mai confessate.

3 Thoughts

  1. ciao Morena dalla tua descrizione gia mi e’ venuto il cazzo duro e gonfio di sborra calda…ho tantissima voglia porca passionale di trascorrere con te momenti infuocati di sesso…non vedo l’ora di fare sesso con te…sono molto passionale, porco e voglioso e mi piaci da impazzire…incontriamoci…la mia emal peterpan552020@libero.it
    aspetto con ansia un tuo contatto da VERA TROIA

  2. Ciao Morena, anch’io sono un ragazzo che ha avuto la fortuna di leggere il tuo STREPITOSO ANNUNCIO E NON HO RESISTITO A SCRIVERTI…
    Vorrei avere il tuo numero di telefono se tu fossi così gentile da scrivermelo nella mail te ne sarei veramente grato, poi ti volevo chiedere dove abiti nello specifico? Ciao STUPENDA SIGNORA.

    Noiarr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *