Moglie dominante cerca amanti per incontri clandestini

SCRIVIMI IN PRIVATO

Ho deciso di scrivere questo annuncio erotico per cercare uomini sottomessi che abbiano voglia di provare esperienze diverse con una donna dominante e nel totale anonimato in quanto anche io sono sposata e gli incontri sarebbero extraconiugali.

Sono una moglie dominante che cerca sesso

Mi chiamo Patrizia e sono una donna matura, ma ancora in forma, di origini genovesi. Il mio corpo non dimostra affatto gli anni effettivi (che non ti dirò!) e ogni mia curva è un’apoteosi della sensualità e dell’eros. Ho due tette sode e grosse che, nonostante gli anni, non subiscono gli effetti della gravità; ammetto che il chirurgo ci ha messo anche il suo zampino ma sono estremamente belle da vedere e soprattutto da toccare. Ho da pochi anni scoperto il piacere del sesso anale e il mio culo è sempre lieto di provare nuovi cazzi duri così come la mia figa.

Tutto questo non cambia il fatto che sto cercando uomini che vogliano sottomettersi completamente al mio volere e farmi sentire una vera Dea, non cerco mere scopate col primo che passa, bensì un rapporto di totale fiducia con un uomo che sappia sia stare in ginocchio al mio cospetto, sia farmi godere come una vera porca quando lo desidero. Probabilmente, mio marito è a conoscenza della mia seconda vita, ma per quieto vivere mi lascia fare i miei porci comodi e a me questo va più che bene. Se fai un pensierino di contattarmi, fallo in maniera adeguata a una vera donna, prostrati ai miei piedi, presentati con educazione e rispetto e, forse, potremo incontrarci clandestinamente per provare sensazioni forti e porche.

Fatti dominare sessualmente da una vera Padrona

Anche se non mi piace fare un programma per i miei incontri alcune tappe sono fondamentali per il mio piacere personale: innanzitutto, quando ti troverai per la prima al mio cospetto dovrai inginocchiarti e baciarmi i piedi, anche se sporchi, dopodiché potrai alzarti e denudarti per rimanere nudo come un verme. A questo punto tornerai giù e leccherai, fino allo sfinimento le mie estremità facendomi gemere dal piacere, comincerò a denudarmi anche io e potrai ammirare il mio corpo e i miei umori scorrere verso i piedi mentre li lecchi.

La tua lingua ora dovrà salire sempre più su fino ad arrivare alle mie labbra e leccarle, baciarle e succhiarle per assaporare ogni goccia di rugiada della mia passera. Se ti comporterai bene e mi donerai piacere, farò lo stesso con te, prenderò il tuo cazzo e lo leccherò per bene per poi ficcarmelo tutto dentro in uno dei miei due buchetti fino a farti esplodere. Contattami e prova a resistere a una vera donna, mandami un messaggio e sono sicura che non tornerai mai più indietro.

CONTATTAMI PER SCOPARE!