moglie cerca bull

Moglie cerca bull amante per incontri con marito guardone

Inizio col presentarmi, mi chiamo Elena e ho 38 anni. Sono una donna sposata da qualche anno ma con mio marito il sesso non è dei migliori, infatti lo facciamo molto di rado e senza alcun trasporto. Da qualche anno abbiamo iniziato a provare nuove pratiche per cercare di dar vita al rapporto tra le lenzuola ma il suo cazzo non ha quella scintilla che serve a farmi godere come una maiala.
Sono una donna molto estroversa e amo fare sesso specie quello porco e trasgressivo. Ho fatto sport per molti anni e il mio corpo non ha alcun segno del tempo, le mie curve sono al posto giusto e non ho nulla da invidiare a ragazzine ventenni.

Cerco amante bull per godere

Sto cercando dei bull da scopare in presenza di mio marito cuckold, voglio scopare forte e guardare il cazzo del mio uomo diventare duro. Dopo anni di tentativi, questo è l’unico modo per farlo eccitare e in seguito farmi godere come una vera porca. Ovviamente, prima mi dedicherò a scopare per bene e con molta foga il cazzo del bull per poi dedicarmi a mio marito.
Farmi scopare di brutto da un bull mi fa sentire una zoccola e questa sensazione mi porta a provare orgasmi sempre più forti e continui, ti basta pensare che da quando abbiamo cominciato con questa pratica ho scoperto di essere una squirter. Lo so, già solo il pensiero ti eccita, ma per diventare il nostro bull di fiducia dovrai essere in grado di scoparmi a fondo per molte ore senza riposo, non sono la classica donna che dopo pochi minuti si ferma, anzi.
Già ti vedo, guardare e ammirare il mio corpo, le mie tette e il mio superbo culo dove dapprima poggerai la lingua e in seguito mi trapanerai il buchino come un vero stallone. Mi sentirai urlare di piacere e di gioia, e vedrai quel cornuto di mio marito segarsi mentre io e te scopiamo come conigli.

Voglio amanti esperti e trasgressivi

Non cerco amanti alle prime armi, ma scopate serie con persone altrettanto serie e disponibili, io non ho alcun limite, sono aperta a tutte le proposte, anche più bull contemporaneamente.
Ora che sai qualcosina di me, prova a contattarmi e dimmi qualcosa di te, sentiamoci e proveremo a organizzare un incontro per conoscerci e scopare fino allo sfinimento alla faccia di mio marito. Chissà, magari se ti riterrò abbastanza dotato potresti diventare una presenza fissa nel mio letto e condividere molti momenti di piacere, lussuria e godimento. Contattami e scoprirai un mondo fatto di gemiti, orgasmi e squirt infiniti.

2 Thoughts

  1. Ciao Elena sono un gran porco maturo voglioso molto maiale e mi piacerebbe tantissimo penetrarti in tutte le posizioni davanti a quel cornutone di tuo marito che si sega mentre noi scopiamo di brutto con veemenza in un rapporto infuocato di sesso porco…ti voglio scopare di brutto e mi piacerebbe anche un vero rapporto con te nel tempo da TROMBAMICO….ho tantissimo sperma da farti assaggiare e gustare tutta la mia voglia tra le gambe che ho e ne ho moltissima…non vedo l’ora di incontrarti ma tu non mi far aspettare tanto….un bacio sul tuo clitoride…ciao
    la mia email peterpan552020@libero.it

  2. Sono interessato alla signora di anni 38 che cerca bull io di Brindisi anni 57 ben portati sarò a Bergamo tra il 16 al massimo il 17 settembre prossimo vorrei fare questa esperienza sono una persona seria rispettosa fatemi sapere se sei d’accordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *