Mistress Kelly

Mistress Kelly cerca schiavi da sodomizzare

Hai mai provato la sensazione di sottomissione a una vera donna? Ti sei mai sentito una nullità al cospetto di una padrona? Se cerchi questo genere di sensazioni allora sono la donna che fa al caso tuo. Mi chiamo Kelly e sono una Mistress esperta, severa e dura. Ho scoperto la mia indole dominante da moltissimi anni e da allora cerco sempre di trovare quanti più schiavi possibili per soddisfare le mie pulsioni. Ogni verme che ho avuto sotto i miei piedi ha sempre dimostrato la massima sottomissione e ciò mi rende orgogliosa e fiera di essere la loro padrona, molti che hanno provato la mia frusta sono rimasti fedeli e a distanza di anni chiedono ancora le mie punizioni o miei rari regali.

Mistress Kelly, bella e conturbante per attimi estremi

Anche se una padrona non ha l’obbligo di descriversi, capisco anche che l’occhio vuole la sua parte, quindi posso dirti che sono una vera donna curvy con due tette giganti e un culo che, quando e se lo vedrai, ti lascerà letteralmente senza fiato e chissà magari lo assaggerai. I miei piedi saranno il tuo compito principale, dovrai leccarli e pulirli a fondo; dovranno essere brillanti e solo allora, forse, avrai un premio. Sono un’esperta nell’uso dello strapon e i miei premi riguardano molto spesso questa pratica, sentirai il mio cazzo penetrarti, ti farò sentire una vera troietta sotto il mio controllo e non dovrai mai supplicarmi di fermarmi altrimenti sarà solo peggio. Ricordo di uno schiavo che provò a supplicarmi di fare più piano, da allora non riesce più a sedersi come prima ma nonostante questo continua a essere uno dei miei schiavi più fedeli e corretti.

Cerco servi sottomessi e perversi

Oltre a essere una Mistress sono prima di tutto una donna quindi se senti il bisogno di contattarmi ricorda di mantenere un comportamento corretto ed educato, puoi usare un linguaggio spinto ma senza scadere nell’estremo. Il mio essere donna mi porta spesso a dare ordini che non riguardano da vicino il rapporto dom/sub, come ogni donna ho dei bisogni e potrebbe capitare che ti ordini di farmi godere, ma fa attenzione, se non dovessi riuscire a farlo o se non mi riterrò soddisfatta del tuo lavoro, le punizioni saranno esemplari. Pochi riescono a sottomettersi a una padrona come me, se credi di essere abbastanza verme da provare, allora contattami, presentati in maniera adeguata alla situazione e valuterò la tua candidatura. Dovrai avere pazienza e attendere una mia risposta, in caso di risposta positiva potremo organizzare un primo incontro e provare la tua inutilità, se dovessi avere una buona sensazione potrò valutare una tua candidatura a lungo termine dove proveresti sensazioni che non troveresti altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *