Mistress Gaia per incontri sadomaso bizzarri

SCRIVIMI IN PRIVATO

Sono Mistress Gaia e sono una delle Mistress più famose di Firenze e di tutto il centro Italia. La mia esperienza supera la mia bellezza, per quanto sia possibile visto che sono una ragazza giovane e bellissima. I miei occhi felini e il mio sorriso perfetto riescono a imprimere soggezione negli occhi di chi mi guarda ed è per questo che essere una DOM è stata una conseguenza del mio essere.

Sono mora, bellissima, fisico scolpito da ore ed ore di nuoto e palestra. Piedi stupendi, occhi profondi e seducenti, trucco impeccabile, labbra sensuali. Sono una vera Dea ed è per questo che il tuo compito sarà quello di venerarmi strisciando ai miei piedi. Devi stampare a fuoco il mio nome nel tuo cervello: Mistress Gaia, colei che gestisce il tuo corpo e la tua mente.

Adoro umiliare schiavi e schiave, costringendoli a compiere mansioni degradanti e azioni imbarazzanti. Godo nel vedere la loro sofferenza e sono un’esperta di diverse pratiche BDSM. Ho un dungeon attrezzato con vari strumenti che utilizzo durante le sessioni e nulla mi spaventa perché lo faccio da così tanti anni che ho acquisito molte abilità. I miei schiavi mi scelgono in un primo momento per la mia bellezza: un corpo sensuale e magro, piedi perfetti e uno sguardo ammaliante ma non sono solo questo. Con il tempo i miei schiavi restano perché si rendono conto che la bellezza è solo un contorno e che il mio animo è dominante in tutte le sue sfumature.

Mistress Gaia esperta in dominazioni senza limiti

Ho un’agenda fitta di impegni ma ultimamente ho eliminato qualche caso troppo innamorato di me. Il rischio che incontrerai è proprio questo: non il dolce sapore delle mie frustate, né la vergogna bruciante dei miei ordini. Con il tempo, il pericolo sarà proprio quello di amarmi così tanto da non riuscire a fare a meno di me ed è lì che ti infliggerò la tortura più grande e ti cancellerò dalla mia vita. Sono sadica e mi viene da ridere al solo pensiero ma è più forte di me, amo deridere gli altri e ritenermi superiore a chiunque. Se sei interessato, mandami un messaggio con una presentazione eccellente e le pratiche a cui sei interessato così da parlarne insieme.

Le migliori pratiche BDSM nel mio regno delle torture

Dal pegging al ballbusting, nulla è escluso nel mio dungeon, anzi! Più le pratiche sono strane più io mi eccito nel procurarle, sia chiaro che non vendo il mio corpo né il sesso perché sono una vera Mistress quindi non ritenermi una prostituta vestita di pelle. È fondamentale che chi mi contatta sia una persona educata e rispettosa, che si rivolga a me con il Lei e che non dia per scontato che io accetti tutto. Sono io l’essere superiore, sono io che comando e sono io che saprò metterti al tuo posto di verme schifoso sotto le mie suole. L’unico onore che ti verrà riservato è leccarle e lucidarle fino a quando l’ultimo granello di sporco non finirà nella tua bocca. Capito, essere miserabile?

CONTATTAMI PER SCOPARE!