Mistress cerca schiavo per sessioni sadomaso e fetish

SCRIVIMI IN PRIVATO

Il mio nome è Filomena e sono una bella donna matura di 44 anni, ma tu dovrai chiamarmi direttamente Padrona o Signora, non tollero bene la confidenza se non sono io a concederla per prima. Come avrai probabilmente intuito io sono una Mistress alla ricerca di uno schiavo educato o che voglia farsi educare per bene dalla sottoscritta. Mi occupo di sadomaso e pratiche fetish di ogni genere da 8 anni, ho dunque una discreta esperienza che mi concede di muovermi in totale sicurezza in queste eccitanti e cupe sfumature del sesso.

Sono alta 1.75, ma indosso spesso tacchi vertiginosi che mi fanno superare di netto la maggior parte dei miei schiavi: non che la differenza si noti comunque visto che per la maggior parte del tempo staranno in ginocchio o sdraiati al mio servizio. La mia corporatura è snella e sottile, ma non lasciarti ingannare, sono molto forte e so come sottomettere nel modo corretto sia fisicamente che psicologicamente. Porto i capelli lunghi, scurissimi e lisci, e il mio bel viso raramente ti concederà un sorriso per premiarti di un atteggiamento consono.

Ho occhi scuri capaci di mettere naturalmente in soggezione gli uomini, è una cosa naturale i maschi capiscono subito che il predatore sono io e se ad alcuni la cosa fa paura – incapaci di ammettere i propri gusti più inconfessabili magari – altri si lasciano catturare ben volentieri.

Cerco schiavo per lunghe sessioni BDSM

Lo schiavo che cerco dev’essere un ragazzo fisicamente gradevole, capace di apprezzare decise sessioni sadomaso che mi premurerò di pensare appositamente su misura per lui. Deve piacere a me per prima, ma ovviamente deve coinvolgere anche te: la crudeltà rimarrà un elemento ben confinato al nostro gioco erotico. Per questo cerco uomini e ragazzi estremamente motivati e seri, capaci di abbandonarsi al piacere e al loro ruolo con assoluta devozione e naturalezza, sempre ammesso che non vi piaccia vestire la parte dei piccoli ribelli da educare.

Voglio un leccapiedi amante del foot fetish

La pratica fetish a cui sono più legata è il feticismo dei piedi, adoro gli schiavi che sanno leccarli, baciarli e venerarli a lungo e ne ho una cura maniacale oltre che una ricca selezione di splendide scarpe col tacco con cui tentare i miei compagni.
So gestire tuttavia anche le pratiche del bondage e l’uso di accessori di ogni genere per infliggere un moderato gradevole dolore capace di farti impazzire. Non disdegno la pratica del pegging, ossia di indossare uno strap-on e montare personalmente il mio schiavo opportunamente costretto a restare a pecorina, se questa è una fra le punizioni che adora ricevere.
Per il resto, per quanto riguarda lo scopare me sappi che sono una a cui piace arrivare al dunque, non una puttana che lavora solo ed esclusivamente per torturarti senza volere la sua parte di piacere in cambio. Quando allargherò le cosce per te dovrai essere pronto a servimi, che sia col tuo cazzo o, se non sarai capace di scoparmi come e quanto voglio, direttamente con la tua lingua.

CONTATTAMI PER SCOPARE!