milf di Firenze per incontri anali

Milf Lorena per anali profondi

Messaggio per tutti i porconi in ascolto!!! Ascoltate bene, mi rivolgo a voi maialoni che sono siete altro.

Sono Lorena, bella milfona molto porca a viziosa di Sesto Fiorentino. Cerco veri maschi per incontri di sesso senza problemi. Non cerco l’amore, non cerco l’uomo della mia vita, non cerco un compagno… nulla di tutto ciò!

Quindi se cercate la compagna della vostra vita, una mogliettina sempre pronta a lavare, stirare, pulire casa e cucinare… bè, cari miei… girate al largo!

Ho già tutto ciò che voglio: una casa, un gatto, un lavoro, la mia indipendenza economica che a fatica mi sono conquistata. Quindi non mi serve un rompipalle a cui stare dietro. Ma il cazzo mi serve, eccome!

Per anni ho cercato di soddisfare le mie voglie carnali con oggetti sessuali vari, dildo e vibratori. Ma ora non mi bastano più, anche perché sono una donna esigente soprattutto quando si parla di sesso e scopate.

Cerco veri maschi, con la M maiuscola! Uomini forti, virili, anche un po’ rozzi che mi prendano, mi sbattano sul letto e che mi soddisfino con i loro membri duri.

A letto sono una vera pantera, una coguar affamata di cazzo, sempre pronta all’azione con una carica erotica formidabile. Cosa mi piace? Quando si parla di sesso mi piace un po’ tutto, ma vado pazza per il sesso anale. Certo! Prenderlo in culo fino in fondo è la mia vera passione, quindi preparati ad infilarmelo dentro per farmi godere come una pazza!

Lavoro tutto il giorno e alla sera sento il bisogno di sfogarmi. Di giorno sono un’insospettabile cassiera in un supermercato, sempre molto gentile e disponibile con la clientela. Alla sera mi trasformo in una tigre, o una pantera… come preferisci.

Attento a non deludermi, altrimenti ti scarico senza troppi complimenti. Sono una donna, quindi mi piace essere viziata, trattata con i guanti, coccolata. Quindi cerca di essere educato e non troppo invadente o aggressivo.

Ti voglio virile e deciso, ma non violento e maleducato! Intesi? Scrivimi subito, ti aspetto per trascorrere un po’ di buon sesso! E non farmi aspettare troppo perché sono anche parecchio impaziente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *