Milf cerca uomo a Milano per incontri piccanti

SCRIVIMI IN PRIVATO

Salve, sono una donna di 54 anni, scrivo da Milano e cerco un uomo, meglio ancora se più giovane di me, per incontri piccanti. Sono diventata mamma due volte nella mia vita, e i miei figli già adulti hanno lasciato casa da qualche anno. Non mi sono mai sposata, e l’uomo con cui ho convissuto per anni è sparito dalla mia vita molto prima dei nostri figli, lasciandomi sola e soprattutto sessualmente bisognosa e insoddisfatta. Tuttavia ho deciso di rimettermi in gioco, perché sono conscia della mia bellezza e so che posso vantarmi apertamente di essere una splendida esponente della categoria milf.
Non sono quel genere di donna che cerca disperatamente di sembrare una ragazzina perché nega l’avanzare dell’età, io abbraccio orgogliosamente i miei 47 anni, vesto elegante e da donna matura, senza atteggiarmi a teenager né nello stile né nei modi. Il mio è un bel corpo, ancora sodo e piacente grazie alla cura con cui mi mantengo. Non mi sono mai lasciata andare dopo le gravidanze, e sono un’ex ballerina professionista di tango, capace ancora oggi di danzare ed incantare spettatori e il fortunato uomo che mi accompagna. Dopo diverse avventure che si sono limitate al flirt negli ultimi mesi, ho deciso di cercare qualcosa di più, incontri per sesso esplicito e senza impegno.
Il vantaggio di una milf come me è che ho passato ormai da tempo l’epoca delle incertezze e inesperienze da teenager, so cosa voglio, so come toccare un uomo e come farlo godere per bene, il mio carattere è forte e ben formato e so essere io l’elemento dominante della coppia senza falsi timori o impacci.
Ora vorrai avere qualche dettaglio in più su come sono fatta, probabilmente. Sono una donna di media statura, non supero il metro e settanta, per un peso ben bilanciato. Ho forme eleganti e femminili, e belle tette gonfie e sode. Porto i capelli lunghi, il mio colore naturale è castano ma li tingo di un elegante rosso ramato. Ho la pelle naturalmente chiara e mi tengo completamente depilata. Il mio look è curato, elegante, coerente alla mia età dunque se cerchi una quasi cinquantenne che si metta in minigonna e con le tette al vento hai trovato la persona sbagliata. Io provoco con sorrisi ammalianti, atteggiamenti, parole e il mio fascino naturale. Tette, cosce, culo e fica te li lascerò guardare abbondantemente in camera da letto, dove non ho timore di mostrarmi affamata e vogliosa.
Essendo io da sola posso ospitare a casa mia senza problemi, e cerco incontri con persone serie, pulite e disinibite. Amo in particolare gli uomini capaci di un minimo di signorilità ed eleganza nel vestire, doti che superano di gran lunga secondo me il semplice aspetto esteriore: inutile avere un fotomodello se poi apre bocca ed è un cafone.

CONTATTAMI PER SCOPARE!