matura cerca sesso

Matura cerca sesso senza freni

Ciao, sono Mariagrazia e sono una piacente signora di 48 anni bolognese in cerca di tanto buon sesso senza freni. A vedermi da fuori appaio come una donna elegante e molto riservata, un’insospettabile porca, che a letto sa trasformarsi nella più grande delle troie.

Cerco sesso per sfogare i miei istinti

Sono alla ricerca di ragazzi e uomini che apprezzino le donne mature, esperte e sicure di sé senza risultarne intimoriti. Amo che il mio partner sia all’altezza delle mie voglie, e non si faccia intimidire dalla mia schiettezza e spudoratezza a letto. Ecco perché specifico che cerco sesso senza freni, perché è esattamente ciò che intendo. Mi piace da matti l’uomo virile e un po’ rude, e da quando l’ho provato per la prima volta ho scoperto di adorare essere inculata senza riguardi da dietro. Per questo mi faccio trovare sempre pronta, pulita e perfettamente al servizio dei desideri più spinti del mio partner di turno.

Sono alta nella media, formosa, una mora dai capelli corti in modo da lasciare ben esposto il mio bel viso ancora giovanile e capace di far eccitare anche i ragazzi come tutto il resto del mio corpo. Gradisco solitamente compagnia dei più giovani perché tendono ad essere più energici e vigorosi, ma dei più grandi apprezzo anche l’esperienza a letto quando questo significa sapere come toccare e far godere una donna.
Lavoro come estetista e ho uno studio mio, curo molto il mio corpo ma non pretendo che anche gli uomini facciano la stessa cosa. Ciò che pretendo è invece massima igiene e riservatezza. Posso ospitare a casa, cosa che di solito è la mia soluzione preferita, ma non disdegno nemmeno incontri discreti in alberghi o del divertente carsex al volo. Tutto ciò che è piccante o sfrenato mi eccita velocemente, e l’avventura è quel pizzico in più capace di farmi perdere ogni freno.

Mi piace il sesso sporco

Sono disponibile ad incontri ogni sera, mentre sabato e domenica anche la mattina o il pomeriggio.
A parte l’amore per la penetrazione anale, ho un debole per il turpiloquio anche estremamente spinto, ben oltre il semplice uso di parole come cazzo, nerchia o il chiamarmi puttana ogni tanto: quando un uomo sa usare la fantasia oltre che il cazzo è semplicemente godurioso.

Durante i miei incontri bollenti, inoltre, oltre al cazzo mi piace usare anche oggetti sessuali vari come dildo, vibratori e stimolatori vaginali; questo ovviamente per aumentare ancor di più il mio piacere.

Non cerco partner fissi, al massimo compagni di letto occasionali se ci troviamo bene a vicenda, ma non sono minimamente interessata a relazioni, uscite, e tutti quegli eventi sociali che ritengo superflui. Perché sprecare tempo e denaro nei locali o in ristorante quando possiamo infilarci a letto e scopare subito? L’unica occasione in cui l’idea di andare per locali mi intriga? Quella in cui potrò finire per nascondermi nel bagno, venire raggiunta di soppiatto dal partner e scopata forte rigorosamente di nascosto con il rischio di essere scoperti.

Se l’idea di conoscere una bella matura che cerca sesso a tutte le ore ti intriga, non ti resta che contattarmi. Sarò ben felice di leggere il tuo messaggio e risponderti per organizzare il nostro incontro piccante.

2 Thoughts

  1. Ciao Mariagrazia sono un grandissimo MAIALEPORCOTRASGRESSIVO100XCENTO E NON VOGLIO ALTRO CHE DIMOSTRARTELO…TI VOGLIO MEGASUPEREXTRAULTRAIPERSTRATROIAZOCCOLAVERACEPORCATROIAMAIALAALL’ENNESIMAPOTENZA….si e’ capito come sono ? sono UOMO VIRILE E RUDE e ADORO IL TORPILOQUIO ESTREMAMENTE SPINTO DA PARTE TUA NEI MIEI CONFRONTI E DA PARTE MIA NEI TUOI CONFRONTI….SONO FORTEMENTE ARRAPATO E …NON FARMI ASPETTARE SCRIVIMI E INCONTRIAMOCI PRESTO….LA MIA EMAILpeterpan552020@libero.it

  2. Profilo interessante…. sono un ragazzo di 36 anni…molto molto spinto….mi piace giocare, flirtare, rendere esplosivo il rapporto….e poi divertirsi e godere da morire…
    Non ho limiti…mi piace usare sulla mia donna vibratori e giochi vari durante il sesso….tutto ciò che possa portare a godere di più mi interessano….sono educato e porco quando serve…non ti dico altro …il resto scoprilo da te…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *