La moglie offerta a gruppi di maschi insaziabili

SCRIVIMI IN PRIVATO

Mi chiamo Paolo e sono un marito cornuto, ho 50 anni ma ho sposato una donna più giovane perché mi arrapava tantissimo e adesso ne pago le conseguenze. Mia moglie è sempre stata famelica di sesso ma adesso non riesco più a starle dietro! E’ una vera ninfomane, si alza al mattino e vuole scopare, io devo andare a lavorare ma lei si arrabbia perché vorrebbe più sesso, appena torno a casa vuole scopare ancora e ancora, fino a quando non crollo stremato a letto mentre lei me ne dice di tutti i colori. So che ha qualche amante e la cosa mi infastidisce ma ha ragione nel dire che non ce la faccio più a sostenere i suoi ritmi, ecco perché ho avuto un’idea perversa che mi eccita molto. Mi piacerebbe vederla presa da un gruppo e scopata per ore e ore come piace a lei. Anche lei è d’accordo (non avevo dubbi) ma il nostro ambiente è piuttosto limitato perciò vorremmo conoscere un gruppo di maschi insaziabili da incontrare a nostro piacimento.

Mia moglie offerta a maschi arrapati

Il nostro sogno è incontrare un gruppo già consolidato o diverse persone interessate che abitano nella stessa zona, di cui uno disposto a ospitare tutta la ciurma. Io e mia moglie ci presenteremo già pronti e scaldati, potrei anche non partecipare e guardare mia moglie mentre si fa sfondare da questi maschi insaziabili. Lei è molto brava nel sesso orale e sarebbe eccitante vederla con tanti cazzi in bocca. Non ha problemi nemmeno con il sesso anale e più volte le ho infilato un dildo grosso mentre scopavamo, segno che è ben disposta a prenderne un paio alla volta senza battere ciglio. Credetemi quando vi dico che è davvero una donna maiala, 36 anni ben portati e un corpo da sballo. Ci sarebbe da venire solo a guardarle se non fosse proprio brava a scopare, non per niente ho perso la testa per lei e ho finito con l’accettare le corna pur di sbattermela ogni tanto.

Essendo giovane, preferiamo uomini di max 40 anni, con un fisico curato e pulito. Predilige corpi depilati e abbronzati, meglio se con un buon profumo. Prima di scegliere il gruppo, faremo una cernita in base ai messaggi e alle foto allegate perciò potrebbe accadere che alcune persone vengano rifiutate dalla mia regina. Lei è talmente bella che è naturale che cerchi solo il meglio!

CONTATTAMI PER SCOPARE!