Fammi squirtare al telefono, ti aspetto!

CHIAMAMI 899.525352

Ho sempre avuto un corpo burroso, ma se da piccola un po’ mi disperavo per la mia forma fisica, ora che sono una donna, nonché milf, di 39 anni, posso dire che il mio essere curvy è davvero un punto di forza per me. Ho capito che molti uomini amano la donna con le forme generose e nelle mie varie avventure sessuali, ho apprezzato ogni momento vissuto con i miei amanti occasionali.

Così ho deciso di introdurre questo mio annuncio erotico, sarà il giusto via ad un escalation di confessioni e descrizioni di me stessa che vi faranno eccitare non poco.

Mi chiamo Deborah e sono una donna partenopea innamorata della sua bella Napoli e dei suoi magnifici abitanti, una buona dose di quelli che ho provato, posso dire che sono assai focosi. Infatti spero di conoscerne altri che a letto sappiano donarmi passione, erotismo ed infinita trasgressione, ebbene si mi piace superare i confini sessuali e vedere cosa c’è oltre da scoprire e vivere.

Ogni incontro per me deve rivelarsi ricco di sorprese e farmi avere buone sensazioni fin dai momenti iniziali, da lì in poi ci sarà solo da eccitarsi per poi provare il giusto appagamento fisico. Vi svelo che amo indossare biancheria intima molto sexy e non nego che indosso anche quella più audace come la commestibile. Con me si potranno fare diversi giochetti sessuali che abbracciano varie sfumature sessuali, quindi cari uomini che state leggendo, preparatevi a qualcosa di molto forte.

A letto poi mi piace molto essere chiamata in diversi modi quindi fate sì che la vostra fantasia si sbizzarrisca e che mi possiate sorprendere con parole assai eccitanti. Sappiate che se vi dó questi consigli, è perché voglio che i nostri incontri siano molto più che focosi. Per darvi ancora maggiori informazioni su di me, passerò ora a descrivermi anche fisicamente perché credo che i miei soli pensieri sessuali, non possono bastare a darvi la giusta idea della mia persona. Sarò più dettagliata possibile perché dovete sapere davvero tutto di me e poi decidere se contattarmi o meno.

Esteticamente rappresento la classica donna napoletana, forme generose come vi ho già detto ed elasticità nel dimenarsi in ogni posizione o luogo dove poter fare del buon sesso. Indosso la quinta di reggiseno, ho la 46 di vita e sono alta circa 1,67, ho la carnagione leggermente scura e labbra molto carnose.

Continuando a parlare di me, posso dirvi che ho i capelli castano scuri, sono abbastanza lunghi, mentre gli occhi sono di colore castano e sono una buona arma per me perché fanno capire quando voglio qualcosa. Il mio fondo schiena poi è molto proporzionato al mio corpo e quando saremo nel vivo dell’atto sessuale, mi piace tanto che il mio partner del momento lo utilizzi per poterci posare le sue mani, sia per stringerlo che per schiaffeggiarlo, sono due azioni che mi fanno aumentare ancora di più la voglia e ciò mi porta a lasciarmi andare ancora di più.

Per quanto vi ho detto finora, potrei anche decidere di fermarmi qui ed aspettare le vostre risposte, perché so che sarebbero già tante, conosco bene il genere maschile e so dove fare leva per spingerlo tra le mie braccia, o per meglio dire tra le mie gambe, voglio però fare di più e farvi salire ancora di più il testosterone, in mondo che quando mi avrete di fronte, la voglia di saltarmi addosso sarà tanta. Ho delle unghie ben affilate e si poseranno sul vostro corpo per darvi brividi di piacere e quando sarà il giusto momento, affonderò le mie labbra in ogni punto così vi sarà impossibile non emettere gemiti di piacere, gli stessi che poi vorrò che farete fuoriuscire da me.

Confido nella vostra performance sessuale e fate lo stesso con me, posso assicurarvi che non ci sarà modo di pentirvi della scelta fatta di rispondere a questo annuncio, chi prima di voi ha osato, è rimasto soddisfatto, quindi potete aggiungervi alla lista degli uomini felici degli incontri con me. Questa milf focosa di Napoli aspetta di essere esausta dal tanto sesso fatto con voi.

TELEFONO MATURE 899.525352