Donna non mercenaria di Bari offresi per sesso di gruppo

SCRIVIMI IN PRIVATO

Sono una donna di 43 anni, piacente e sinuosa, che viene da Bari e proprio per questo è marchiata dalle convenzioni sociali del luogo. Qui il divertimento erotico è mal visto e tutti hanno l’obbligo di fare sesso solo con il proprio partner per non essere additato come un pervertito. Questa realtà mi è sempre stata stretta ma non sono riuscita a trasferirmi perché sono una donna manager di una grande azienda pugliese. Nonostante questo, sono riuscita a creare un ambiente a mia immagine e somiglianza, scegliendomi un marito aperto di mente e maiale quanto me (forse). Tengo a precisare che sono una signora non mercenaria: mi piace il sesso e scopare gratis!

Cerco incontri per sesso di gruppo

Nel corso degli anni abbiamo provato tante cose divertenti come il sesso a tre, rapporti lesbo, giochini strani e altre cose che ci hanno fatto sentire appagati e vivi ma sono pronta a gettarmi in un’altra avventura: il sesso di gruppo. So che alcuni organizzano festini privati in cui si da sfogo alla propria malizia ed io vorrei essere una delle protagoniste. In fondo ho tutte le carte in regola perché sono bella, porca e capace di fare sesso per ore senza sentire la stanchezza.

Sono anche educata e riservata per cui non ci sarà alcun problema riguardo alla privacy degli invitati. Posso anche accettare inviti da gruppi di amici purché rispettosi e non violenti. Mio marito può partecipare o può restare a casa, sarò io a decidere in base a ciò che mi dirà la testa. Adoro anche il ruolo del marito cuckold, ovvero farmi scopare mentre mio marito se ne sta buono buono al bordo del letto ad osservarmi godere.

La troia non mercenaria che fa per te

Per quanto riguarda il sesso sono una donna libera a tutti gli effetti quindi non mi faccio tanti problemi perché non ho un marito che mi costringe a fare o non fare determinate cose. Per quanto riguarda i parametri fisici che cerco, va bene qualsiasi età e corpo, basta che abbiano bei peni virili e che durino molto tempo perché sono famelica di cazzo e non mi piace chi arriva nel giro di pochi minuti. Ho un orgasmo fortissimo che arriva dopo molto tempo perciò sono gli altri a dover aspettare me e non io a dover aspettare gli altri. Sono pronta a ogni genere di nefandezze, dai preliminari sconci alle pratiche hot più disparate. Il mio corpo è felice di essere accarezzato, stretto, agguantato con passione e la mia mente necessita di nuove sfide a cui sottoporsi per essere soddisfatta. Se credete di fare al caso mio, mandatemi un messaggio con scritto una bella presentazione e tutti i riferimenti del caso, prediligo chi può ospitare o ha una struttura apposita per le orge.

CONTATTAMI PER SCOPARE!

Un commento su “Donna non mercenaria di Bari offresi per sesso di gruppo”

I commenti sono chiusi.