donna cerca avventure

Donna cerca avventure extraconiugali

Il mio nome è Carla, ho 34 anni e un matrimonio monotono e noioso che va avanti da circa sei. Quando ho iniziato a vedere che con mio marito ci stavamo abbandonando troppo alla noia coniugale ho provato a scaldare un po’ le cose proponendogli delle cosucce un po’ piccanti, ma non ha funzionato. Così ho deciso semplicemente di provare a cercare la mia buona dose di divertimento e avventura altrove.

Cerco avventure piccanti e clandestine

Sono una donna attraente, giovanile e a cui piace divertirsi, non sopporto l’idea di stare chiusa in casa ad annoiarmi o di non poter più avere l’appagamento che desidero anche solo a letto. Ho iniziato a masturbarmi con qualche sex toy e guardare di nascosto siti porno, finché non ho visto la pubblicità di un sito di incontri e mi è venuta la voglia di trasformare le fantasie in realtà. Così eccomi a scrivere il mio primo annuncio erotico alla ricerca di qualche intrigante avventura extraconiugale. Mi interessano sia gli incontri veri che qualche chiacchiera online apertamente porca e provocante, che potrebbe sfociare in una gradevole e vicendevole videochat senza veli.

Che sia sesso virtuale o reale non mi importa, ho voglia di sentirmi desiderata come merito, e scopata a dovere. Muoio dalla voglia di vivere un’emozione forte, provare tutto ciò che mio marito mi nega come un’avventura in camporella, o ricevere una sana leccata alla fica (non ho mai ricevuto un cunnilingus da lui!). La sola idea di poter provare cose simili mi fa bagnare le mutandine, ormai il desiderio è troppo e non ho più voglia di attendere: sono disponibile e so bene ciò che voglio.

Sono alla ricerca di avventure solo a base di sesso

Ovviamente è richiesta la massima discrezione e affidabilità. Io cerco solo sesso gratis e sono disposta ad offrire solo quello, niente gigolò o uomini single alla ricerca di relazioni.
Fisicamente sono una brunetta ricciolina dal fisico snello e la pelle di un bell’olivastro leggermente abbronzata. Sono alta solo 1 e 63 ed ho una passione particolare per gli uomini robusti e più alti di me (in fondo è facile esserlo!), anche perché a letto mi piace venire un po’ sottomessa e scopata energicamente. Di seno porto una terza piena, e nonostante io abbia complessivamente belle gambe e un culetto grazioso, le tette sono la mia parte migliore. Non sono enormi, ma sono naturali e sode al punto da non avere bisogno di indossare il reggiseno per apparire al meglio. Ho capezzoli ben proporzionati, a fare da ciliegina su queste due deliziose tortine.
Sono disposta ad incontrarmi con lo stesso uomo anche più volte se mi troverò bene, cerco solo singoli attualmente, nel senso che non mi interessano coppie o sesso di gruppo, ma non mi importa che lui sia single oppure sposato. Graditissimi coetanei puliti, curati e di bell’aspetto. Considerando che queste avventure dovranno essere discrete e sicure, preferisco incontrare in albergo.

Aspetto i vostri messaggini corredati di qualche foto e descrizione personale. Siate precisi quando vi presentate, ricevo parecchi messaggi e sono costretta ad essere molto selettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *