Moglie arrapatissima cerca bull per cuckold a Torino

SCRIVIMI IN PRIVATO

Buongiorno cari porcelli! Come da titolo, con questo annuncio erotico cerco un bull per incontri di sesso con me e mio marito cuckold.

Coppia cuckold di Torino cerca bull voglioso

Sono la classica mogliettina vogliosa e sempre arrapata, con mio marito faccio sesso regolarmente e devo ammettere che riesce a soddisfarmi a dovere. Da un po’ di tempo, però, di comune accordo abbiamo deciso di aggiungere una nuova ed intrigante fantasie alla nostra vita sessuale. Ogni tanto, durante le nostre scopate serali, coinvolgiamo una terza persona, un bel bull da cui mi faccio scopare mentre mio marito ci osserva seduto di fianco al letto.

E’ un’esperienza molto arrapante, mi piace molto vedere mio marito che si sega mentre io mi faccio fottere da un bel maschio eccitato. Ogni tanto mio marito scatta qualche foto e riprende la scena con il telefono, poi conserviamo i video e li riguardiamo ogni tanto per eccitarci.

E’ da qualche mese che incontriamo maschi singoli per incontri di sesso cuckold, abbiamo conosciuto diversi uomini interessanti e abbiamo arricchito la nostra vita di coppia.

La moglie vogliosa che hai sempre desiderato

Sono io la moglie vogliosa e calda che hai sempre desiderato nel tuo letto? Eccomi qua a tua disposizione! La cosa bella è che mio marito è completamente d’accordo e, quindi, non corriamo il rischio di farci scoprire e creare spiacevoli casini. Il bello di avere un marito cuckold è proprio questo!

Gli incontri li organizziamo solitamente a casa nostra, in una bella villetta appena fuori Torino. Ma capita a volte che ci spostiamo in provincia oppure anche fuori se ne vale la pena. L’importante è che tu sia un tipo serio ed ospitale, preferiamo infatti evitare incontri in motel o, peggio ancora, in auto.

Siamo trasgressivi ma amiamo le comodità! Se sei un uomo singolo, max 55enne, ben messo fisicamente, ben dotato, possibilmente sportivo ed atletico, sano e pulito, contattaci ora.

Non vogliamo perdere tempo, solitamente andiamo subito al sodo. Ovviamente ci fa sempre piacere conoscere prima la persona con cui faremo sesso, quindi un caffè o un aperitivo non si nega mai.

Mio marito, ovviamente, sarà sempre presente; non incontro mai uomini da sola, senza la presenza del mio compagno. Quindi non propormi incontri a due perché non sono interessata.

Contattaci attraverso il nostro profilo personale, possiamo anche scambiare qualche foto e breve video amatoriale per capire se ci si piace a vicenda. A presto!

CONTATTAMI PER SCOPARE!

2 commenti su “Moglie arrapatissima cerca bull per cuckold a Torino”

  1. se stai cercando sesso per un lungo periodo, puoi contattarmi nel mio WhatsApp te lo darò come ti senti 3314178070

  2. ciao sono un Bull maturo con una grandissima voglia da condividere con te a patto che anche tu sia una MEGASUPERTROIA PER VOCAZIONE DA GRAN ZOCCOLAMAIALA …adoro fare sesso sporco trasgressivo davanti al tuo cornutone che si sega e mi piace sentire il godimento con gemiti e piacere espresso a voce tuo, suo e mio ….mi fa eccitare sempre di piu…..incontriamoci al piu presto perche’ non resisto dalla voglia di scoparti…la mia email peterpan552020@libero.it

I commenti sono chiusi.