Coppia cerca singoli a Bergamo

SCRIVIMI IN PRIVATO

Salve, siamo Raffaele e Monica e siamo una coppia dalla provincia di Bergamo, alla ricerca di singoli con cui introdurci ad avventure a tre. Abbiamo rispettivamente 47 e 41 anni e stiamo insieme da pochi mesi. Nonostante questo siamo già molto legati e siamo una coppia aperta: non vogliamo infilarci subito in una relazione esclusiva fatta di gelosia e limiti, ma vogliamo di comune accordo provare subito nuove esperienze. È la prima volta che decidiamo di provare a cercare qualcuno per incontri di sesso, abbiamo scartato conoscenti diretti perché preferiamo non incasinarci con situazioni strane nella cerchia di amici. L’idea era di provare con una coppia scambista ma abbiamo deciso di cominciare un po’ più lentamente, incontrando per le prime esperienze una sola persona per volta.

Coppia scambista per incontri a Bergamo

Siamo entrambi bisessuali, e gradiremmo in particolare uomini e donne bisex come noi per divertirci a tutto tondo e in maniera flessibile e aperta, ma siamo disposti anche ad incontrare uomini e donne solo etero o gay senza forzare contatti non voluti. Sia io che lei siamo aperti ad ogni pratica, incluse penetrazioni anali, pegging, voyeurismo e soft bdsm. Il sogno di Monica sarebbe in particolare di trovare un altro uomo, per avere me a scoparla nella figa, e l’altro nel culo, ma anche una donna attiva e munita di strap-on. Il concetto che adora è insomma quello della penetrazione doppia. Io non ho preferenze particolari, mi intriga praticamente qualunque soluzione, sia da elemento attivo che da passivo anche se nel secondo caso ho minore esperienza, ma sono ben disposto ad imparare. Come fascia d’età desideriamo incontrare solo persone poco più grandi di noi, magari anche più esperte, o al massimo coetanei.

Amiamo lo sport e tenerci in forma e in salute. Io sono piuttosto alto, fisico allenato ma senza eccessi, pelle abbronzata e capelli biondo scuro. Ho un bel viso né troppo mascolino né effeminato, quindi di solito attraggo facilmente ambo i sessi. La vera bellezza però è Monica. Alta 172 per 60 kg di pure forme, ha il culo magnifico di una brasiliana e la pelle quasi altrettanto dorata. Ha un bellissimo viso a cuore, occhi nocciola, folti ricci castani, ed è una piccola meraviglia che incanta chiunque le passi vicino. È una donna solare, energica, e soprattutto insaziabile a letto, deliziosamente porca e affamata, curiosa: non conosce la timidezza e adora le volgarità anche solo verbali. Il sesso con lei manda fuori di testa, coinvolgente, sfrenato e passionale. Le sue labbra carnose sono capaci di ipnotizzare quando ti fa un pompino o succhia con altrettanta passione una figa. Se sei un singolo vicino Bergamo, fatti avanti, non te ne pentirai!

CONTATTAMI PER SCOPARE!

Un commento su “Coppia cerca singoli a Bergamo”

  1. ciao sono un uomo bisex
    mi piace sentirmi donna anche travestimento in privato
    abile nei massaggi e lingua curiosa e voluttuosa
    mi piace usare il mio passerrotto, ma anche tantissimo sentire qualcosa che mi esplora dentro il mio lato B: un bel passerrotto ma anche la mano di lei
    sono di Bergamo

I commenti sono chiusi.