adorazione piedi

Matura feticista cerca adorazione dei suoi piedi sexy

Mi chiamo Angela, ho 48 anni, cagliaritana e sono una procace e piacente donna matura tornata single da qualche anno. Sono alla ricerca di uomini, sia coetanei che più giovani, capaci di apprezzare come la sottoscritta l’eccitante arte dell’adorazione dei piedi. Non sono alla ricerca di semplice sesso, ma di una persona che ami venerare i miei piedi come quelli di una  vera dea. Infatti l’unica strada efficace per sedurmi e sperare di avere di più è passare dai miei piedi! Cerco quindi uomini che non abbiano paura di dimostrare un pizzico di sottomissione e ammettere quanto gli piaccia questa pratica.

Ho scoperto di eccitarmi molto quando un uomo da attenzioni particolari ai miei piedi quando uno dei miei primi fidanzati, ammaliato dei miei bei piedini, si mise a leccarli e baciarli: la mia passera si fece così umida che bagnai le mutandine in un attimo. Da allora non ho più potuto farne a meno, e mi bastano pochi tocchi ben piazzati per accendermi!

Anche solo l’idea di vedere un uomo chinarsi per baciarmeli e avvicinare la faccia ad essi mi fa impazzire. Per questo motivo adoro anche usare i miei piedi per stimolare attivamente il partner con una delicata masturbazione. Se ami i piedi e sei disposto ad inginocchiarti davanti ai miei, allora contattami perché cerco proprio te!

Cercami solo se sei attratto dai piedi femminili, non soltanto se cerchi incontri di sesso con donne mature e milf. Quelle le trovi facilmente, senza alcuna difficoltà. Ma una donna feticista come me è più unica che rara!

Sperimenta l’adorazione dei piedi con me

Sono disponibile ad incontri reali, cerco infatti principalmente appuntamenti dal vivo, sia per sessioni divertenti e stuzzicanti insieme che si concludano magari in una bella scopata, sia semplicemente per qualche giochino piccante senza troppo impegno. Non ho fretta di arrivare al dunque, ma se mi piacerai potrai conoscere e toccare i miei piedini subito.

Sono inoltre disposta ad accettare anche richieste di semplici chattate erotiche, scambio di foto, o ancora meglio sesso virtuale via webcam o telefono erotico. Mi piace l’idea di vederti godere mentre guardi i miei piedi e ti tocchi per me davanti alla webcam.

Per coloro che invece vorranno incontrarmi per una sessione dal vivo di adorazione dei piedi, sono disposta ad ospitare a casa o a trovare un punto d’incontro comune. Attualmente non cerco un compagno fisso né un fidanzato, ma chi lo sa magari potrei pure incontrare la persona giusta non voglio negarmi nessuna opportunità, però intanto ora come ora mi interessa solo il divertimento senza impegno.

Sono la milf dominante giusta per te

Sono una vera e propria Milf, nonostante i miei quasi cinquant’anni il mio fisico fa invidia a molte ragazzine ventenni. Sono alta un metro e 75 per 58 kg ed ho un fisico naturalmente snello e slanciato. Vanto un bel culo e tette ancora sode e tonde con una terza abbondante.

Porto i capelli corti, tinti di un bel rosso chiaro che si sposa perfettamente con la mia pelle pallida e gli occhi verdi. Ho un viso espressivo e allegro, ma so essere anche una severa mistress dominante ed autoritaria per chi ama passare dalla semplice adorazione dei piedi, alla venerazione vera e propria con dolce pizzico di sottomissione.

Non amo vestire in maniera provocante o volgare, generalmente preferisco l’eleganza, ma do sempre molta importanza alle calzature, e gli uomini le notano subito. Mi piace da matti avere i loro occhi naturalmente attratti ai miei piedi prima ancora che su altre zone.

I miei piedi da baciare e adorare

Porto un 39 di scarpe e ho ovviamente una passione sfrenata per la calzature, specialmente se eleganti e accattivanti. I miei piedi sono belli e da adorare; sono ben proporzionati, sottili e dalla caviglia snella, con dita ben allineate e curate. Vado di frequente dall’estetista per una pedicure rilassante in modo da rassicurarmi che i miei piedi siamo sempre perfetti. Porto spesso le unghie smaltate e la mia pelle è liscia e pronta da baciare e accarezzare con la lingua.

Ho una ricca collezione di scarpe col tacco molto alto, quelli molto in voga fra le troie, capaci di valorizzare il piede e dargli quella curva sensuale che già da sola potrebbe fartelo venire duro. Non disdegno tuttavia anche stivali chiusi e sandaletti aperti stringati, che col loro gioco di vedo non vedo, nella giusta stagione, intrigano da morire i miei partner. Se mi dici quale preferisci la indosserò per te nei nostri incontri, possiedo infatti una ricca galleria di foto da ammirare.

Se tutto questo ti attizza tanto quanto me, non esitare a contattarmi, non vedo l’ora di mostrarti i miei piedini caldi e desiderosi di attenzioni.

2 Thoughts

  1. Conoscere una donna matura che vuole farsi adorare i piedi e anche numero 39 mi eccita moltissimi. I tuoi piedi son fantastici. Vorrei tanto incontrarti. Grazie

  2. Ciao tesoro piacere m chiamo Salvo ho letto il tuo annuncio m piacerebbe molto conoscerti se sei interessata contattatemi tre sette nove uno nove nove sei quattro tre tre chiamami ho voglia di leccartela tutta la figa e scomparti tutta ospitò a Milano se vuoi o raggiungo dopo sasacozzo@gmail. com posso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *